Hachette Rusconi Pubblicita'  
  Home      Area Riservata  
       
 
  
  Le nostre Riviste

  Femminili
  Familiari
  Arredo
  Bambini
  Benessere
  Narrativa
  Cucina


  PLAN

Link

   
 

Organigramma ADV

   
 
Browser consigliati : Explorer o Chrome
Per l'ultilizzo di Firefox verificare che sia attivo il Plugin di Acrobat (istruzioni: Link)

Organigramma HEARST ADV al 12/12/2016

ABOUT Hearst Magazines ITALIA

 Hearst Magazines Italia è tra i principali player di periodici in Italia e annovera tra le sue testate brand diffusi e riconosciuti anche internazionalmente per il livello qualitativo, portavoce dello stile, della qualita' e delle eccellenze italiane nel mondo: Elle, Marie Claire e Cosmopolitan, con le loro brand extension, sono tra i più apprezzati mensili femminili in Italia; Elle Decor e Marie Claire Maison si rivolgono a fasce di target diversificati nel settore arredo; i settimanali Gente e Gioia vantano una heritage continuamente riconosciuta dai lettori. Per quanto riguarda il digital,  l'obiettivo è valorizzare i brand in ogni ambito digitale, mediante la tecnologia, i siti e le nuove piattaforme online. Elle.it Marieclaire.it Cosmopolitan.it Gioia.it sono tra i principali siti nel panorama web femminile italiano, contenitori di spessore editoriale, dinamici, costantemente aggiornati. I brand prestano particolare attenzione al mondo social, grazie alla forte interazione con facebook e twitter e alla sperimentazione di nuovi trend come instagram, G+ o pinterest. Tutti i periodici di Hearst Magazines Italia sono presenti sugli store digitali di riferimento (Apple, Android, etc.) con le versioni arricchite digitali. La grande capacità di presidio del mondo fashion e luxury ha permesso la nascita di  "Elle Network", che vede la presenza di brand di grande prestigio in partnership con Hearst Magazines Italia.

Hearst magazines Italia Spa nasce il 1° giugno 2011, data in cui Hearst Corporation ha rilevato in Italia Hachette Rusconi, come parte dell'acquisizione del business dei periodi internazionali di Lagardere, 100 periodici in 14 paesi, oltre a 50 siti web e numerose applicazioni per cellulari e tablet.

Giacomo Moletto è Amministratore Delegato e Direttore Generale di Hearst Magazines Italia, Marco Cancelliere è Direttore Generale della divisione Advertising Italia, Robert Schoenmaker è responsabile della unit Hearst Advertising Worldwide.

           
Ricerca
Utilities
Condizioni generali di vendita - Exe Copy
Condizioni generali di vendita da stampare ed allegare a tutte le proposte di vendita.
General Conditions of sale - Exe Copy
General Conditions of sale to be printed and attached to all sales proposals.