Hachette Rusconi Pubblicita'  
  Home      Area Riservata  
       
 
  
  Le nostre Riviste

  Femminili
  Maschili
  Familiari
  Arredo
  Bambini
  Narrativa
  Cucina


  PLAN
  CUBI

Link

   
 

ABOUT Hearst Magazines ITALIA

Hearst Italia, tra i principali player di periodici in Italia, annovera tra le sue testate brand diffusi e riconosciuti internazionalmente per il livello qualitativo, portavoce dello stile, della qualità e delle eccellenze italiane nel mondo: Cosmopolitan, Elle - che dal 1 novembre 2018 ha periodicità settimanale - e Marie Claire , con le loro brand extension, sono periodici femminili tra i più apprezzati; Elle Decor e Marie Claire Maison si rivolgono a fasce di target diversificati nel settore arredo e design; il settimanale Gente vanta una heritage continuamente riconosciuta dai lettori. Esquire, il celebre maschile fondato nel 1933 negli Stati Uniti, dopo aver conquistato il web, ha debuttato nelle edicole italiane il 18 ottobre 2018.

Qualità editoriale, competenza, professionalità, innovazione e costante ricerca si fondono nel racconto e nei contenuti che questi brand regalano a un vasto pubblico di lettori e di partner.

Per quanto riguarda il web, l'obiettivo è valorizzare i brand in ogni ambito digitale, mediante la tecnologia, i siti, il mobile e le piattaforme online. elle.com/it/ elledecor.com/it/ esquire.com/it/ marieclaire.com/it/ cosmopolitan.com/it/  sono contenitori di spessore editoriale, dinamici, costantemente aggiornati. I brand prestano particolare attenzione al mondo social, grazie alla forte interazione con facebook, twitter, instagram e alla sperimentazione dei trend come G+ o pinterest.

Tutti i periodici Hearst Italia sono presenti sugli store digitali di riferimento (Apple, Android, etc.) con le versioni digitali arricchite.


Hearst Magazines Italia spa nasce il 1° giugno 2011, data in cui l’editore americano Hearst ha rilevato in Italia Hachette Rusconi, come parte dell'acquisizione del business dei periodici internazionali di Lagardere, 100 periodici in 14 paesi, oltre a 50 siti web e numerose applicazioni per cellulari e tablet.

Giacomo Moletto è CEO Hearst Italia e Western Europe.

Ricerca
Utilities
Condizioni generali di vendita - Exe Copy (2018_12)
Condizioni generali di vendita da stampare ed allegare a tutte le proposte di vendita.
General Conditions of Sale - Exe Copy (2018_12)
General Conditions of sale to be printed and attached to all sales proposals.